1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

...sengoku...

Discussion in 'Altri Giochi Paradox' started by panda l'auto ufficiale, Dec 20, 2011.

1. panda l'auto ufficiale

panda l'auto ufficiale

Ratings:
    +0
    passo (relativamente ) spesso su questo sito e mi sono accorto di una cosa....manca un folder specifico per l'ultimo gioco ( presto ex ultimo) gioco della paradox : sengoku...
    cosa ne pensate? e come mai manca una directory su questo gioco?

2. panda l'auto ufficiale

panda l'auto ufficiale

Ratings:
    +0
    ps: in effetti , cosa ne pensate dle gioco, nn del fatto che manca un folder di topic sul gioco stesso

3. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
  4. paolot

paolot

Ratings:
    +89
  5. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Staff Member

Ratings:
    +1,870
    Era un'offerta speciale di ieri per Sengoku, oggi c'è un'offerta più generica su molti titoli Paradox.

6. panda l'auto ufficiale

panda l'auto ufficiale

Ratings:
    +0
    ah grazie m'era sfuggita ...ora vado a leggerla !

7. archita

archita

Ratings:
    +1
  8. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non c'è un forum specifico per Sengoku perchè è molto meno giocato rispetto ai 3-4 titoloni della paradox.

9. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma è un peccato, è un gioco divertente anche se ritengo nobunaga iron triangle della Koei superiore :)

Share This Page