1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

trucchi

Discussion in 'Hearts of Iron 2' started by Reditalia, Nov 23, 2008.

  1. Reditalia

    Reditalia

    Joined:
    Oct 25, 2008
    Messages:
    6
    Ratings:
    +0
    :humm:Ragà...L'altra volta ho mprovato un pò di trucchi e oltre quelli descritti nelle varie riviste e in vari siti ce ne sn altri....Qualcuno li ha raccolti?:sbav:
    il + bello era qll della morte di hitler:sbav::sbav::sbav::sbav::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::contratto::contratto::contratto::contratto::contratto::contratto:
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Joined:
    Aug 2, 2006
    Messages:
    2,297
    Location:
    Padova
    Ratings:
    +1
    bah i trucchi sono sempre quelli, cambiano gli id degli eventi, basta che giri un po' tra i file e puoi far fare tutto, anche se giocare con i trucchi è cosa brutta e ingiusta
     
  3. lucared95

    lucared95

    Joined:
    Oct 12, 2007
    Messages:
    1,457
    Location:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    all'inizio usare i trucchi è bellisimo però alla fine stufa perchè senti che non è serio...
    meglio giocare onestamente e solo in caso d'emergenza chiedere un "aiuto divino" per la tua nazione...:D
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Immetti il codice e ti sarà mostrata la via! :asd:
    Parlando seriamente i trucchi secondo me sono fatti solo per fare partite di prova e fare qualche casino tra le nazioni, infatti concordo pienamente con Lucared.
     
  5. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Joined:
    Apr 21, 2007
    Messages:
    542
    Location:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Proporrei la limitazione delle faccine inseribili in un solo post.

    :p
     
  6. rawghi

    rawghi Moderator Staff Member

    Joined:
    Dec 15, 2008
    Messages:
    1,595
    Location:
    Milano
    Ratings:
    +502
    IO mi ero creato degli eventi custom dove aggiungevo divisioni, aumentavo l'organizzazione, gli IC ecc...
    però dopo dieci minuti ti accorgi che manca la sfida... e difatti ho ricominciato da capo senza cheats.
    Se volete ve li posto!
     
  7. Malvagio91

    Malvagio91

    Joined:
    Nov 13, 2007
    Messages:
    552
    Ratings:
    +19
    A me piace troppo l' alienattack, che fra l' altro utilizzo contro me stesso dopo il '50, quando i nemici cominciano a scarseggiare :D
     
  8. Kargan

    Kargan

    Joined:
    Oct 10, 2007
    Messages:
    161
    Ratings:
    +0
    Qualcuno sa un trucco per abbassare la belliggeranza? E' l'unica cosa che mi sembra davvero troppo esagerata. :cautious:
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Joined:
    Aug 2, 2006
    Messages:
    2,297
    Location:
    Padova
    Ratings:
    +1
    tanto non serve praticamente a nulla... se sei arrivato ad un momento che ce l'hai già oltre 90 (soglia con cui ti possono dichiarare guerra gli stati americani) sei anche abbastanza forte per affrontarli
     
  10. lucared95

    lucared95

    Joined:
    Oct 12, 2007
    Messages:
    1,457
    Location:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    a me qualche volta è arrivata a 1500:cautious:... se sei abbastanza potente nessuno ti attacca
     

Share This Page