1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Vietnam: chiarimenti

Discussion in 'Warfare Moderno' started by Andrea9, Jun 18, 2007.

1. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Ciao!

Volevo chiarimenti e un riassuntino di tutti gl iavvenimenti durante la guerra del Vietnam. Soprattutto dall'offensiva del Tet in poi. Grazie mille!

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
  3. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Bello,bellissimo

peccato che siamo in Italia e sarebbe bello postare siti italiani:mad: per gli ignoranti che l'Inglese non lo sanno a menadito come te.

Cmq troverò facilmente informazioni in merito,in ITALIANO:mad:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Ma pensa te... Come puoi conoscere il Vietnam se non conosci l'inglese ??? il 95% dei documentari è in inglese...

5. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Scusa, hai ragione. Io ne so poco ma ho letto bene di questo libro, che però non ho mai letto; è un romanzo-reportage, tant'è vero che ha vinto il Pulitzer. Comunque non si può certo dire che sia un riassuntino
    Una sporca bugia, narrativa biografica sulla guerra in Vietnam di Sheehan Neil - Prezzo € 22,00 635 p. Ed. Piemme

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    questo libro me l'ha regalato la mia futura moglie, in edizione economica, ma non so quanto perchè il prezzo è cancellato...

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

Prova ad andare in un college Inglese.Le ragazz vengono e dicono Italiano?Italian?

Tu basta che fai YEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS
    e magicamente ti porgono le chiavi doppione della loro camera :D :D :D :D :D :D

Inutile dire perchè........noi certe cose le abbiamo DI SERIE!

Cmq confermo il prezzo del libro e in ogni caso ci sono anche tanti bei film sul vietnam!

8. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Un saggio mod è intervenuto a mettere apposto le cose.
    Comunque grazie a tutti!

Share This Page