1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Warplan Pacific

Discussion in 'Wargames - Generale' started by OMAHA85, Sep 30, 2022.

1. OMAHA85

OMAHA85

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno che ha provato questo gioco?
    Merita l'acquisto? Può essere usato come avvicinamento a witpae?

2. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2,393
    Ciao! No, non l'ho provato e quindi non ti so dire.

Per avvicinarsi a WITPAE non c'è che WITPAE: è un gioco enorme e difficile, quindi serve impratichirsi proprio coi suoi meccanismi per impararlo bene.

Dopo anni ed anni, ancora scopro cose nuove di continuo e faccio errori, figurati.

Però è IL gioco. Niente gli si avvicina nemmeno lontanamente.

• Agree Agree x 1
  3. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    No. Ho giocato però all'equivalente war Plan europa. E no nemmeno parente con witpae.

Share This Page