1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Strategia Attacchi aerei

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da HMS ARK ROYAL, 5 Luglio 2010.

1. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Gioco dalla parte degli alleati, e ho 3 portaerei giapponesi con scorta ( hanno appena fatto disastri :facepalm:) vicino a sorebaja, quando seleziono una squadriglia di bombardieri Olandesi per attaccare il gruppo navale (segnato sulla mappa) non mi permette di pianificare l'attacco:humm: mi da un messaggio lrcap mission qualcosa...praticamente non riesco a segnare come bersaglio designato un esagono di mare, cosa mi sfugge?:p grazie e scusate se rompo...:p

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non puoi selezionare il bersaglio per gli attacchi navali. GLi attacchi sono decisi dall'IA, sulla base dell'importanza del bersaglio e di vari altri fattori.

CIAO!!!

3. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Quindi sono in balia delle CV Giapponesi :mad: ..... Perchè da quanto ho letto i bombardieri non si alzano senza scorta adeguata, ne deduco che l'IA non permetterà a 9-10 level bomber di attaccare una formazione navale con la copertura aerea...... Grazie per la risposta, bisognerà inventarsi qualcosa...ciao yuri.

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Dipende anche dal morale delle unità, unità con morale altissimo avranno una maggiore tendenza al "suicidio". Perché è un suicidio lanciare contro la KB giapponese 10 bombardieri :)

5. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Ho notato...a morale tornerebbero tutti in Olanda, se non fosse occupata dai Tedeschi :D.
    Mi è sembrato che la gestione del bersaglio è in base al valore, cioè quando attaccano un gruppo navale con navi da trasporto e scorta tendono ad attaccare la nave di scorta "più importante"... piano piano con i vostri consigli mi sto districando..

6. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Non è che gli olandesi hanno tutto questo morale, i giapponesi in questo hanno morale infinito:D

7. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Gli olandesi? :humm: ci sono anche loro in AE? :D

Da parte All finché non ti arriveranno unità decenti la non riuscita dei tuoi piano è colpa loro :p , io ho sempre giocato JAP ora per provare sto facendo un pbem con gli All ed è un trauma :facepalm: ma spero di divertirmi da metà '42 :).

8. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Spero di arrivarci ne '42...gli unici caccia decenti sono dall'altra parte del mondo...

Condividi questa Pagina