1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Black ICE

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da cj8, 11 Novembre 2013.

1. cj8

cj8

Ratings:
    +32
    Salve a tutti, volevo sapere che modifiche apporta la mod Black ICE..

2. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
  3. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

Black ICE versione 5.01 deve avere installato altre mod o solo la patch 1.4 + traduzione in italiano (facoltativa) del gioco vanilla?

Spero che mi aiutate...

Ultima modifica: 15 Marzo 2014
  4. Il Caio

Il Caio

Ratings:
    +0
    Ciao. Mi inserisco qui: perchè non riesco più a scaricre Black Ice Mk VI 10.2 per FTM (MkVI_10_2.exe) da gamefront? Mi dice che è impossibile trovare il file... :shifty::shifty:
    Qualcuno mi può aiutare?

5. Il Caio

Il Caio

Ratings:
    +0
    ok, problema risolto, da mediafire funziona.

Condividi questa Pagina