1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

cacciatorpedinieti

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da francesco, 15 Aprile 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    Volevo sapere voi comu utilizzate queste navi, e come componete le loro flotte

ciao e grazie

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Sono i migliori mezzi antisub.

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    inoltre puoi usarle come scorte ai trasporti o come navi ausiliarie nelle flotte principali (rapporto navi principali/secondarie per intenderci).
    costano poco e si costruiscono in poco :)

4. dario224

dario224

Ratings:
    +0
    Personalmente li uso come pattuglie per le coste del nord europa di solito preda delle navi inglesi. Mentre per supportare la flotta vera e propria ti consiglio gli incrociatori leggeri, sono economici abbastanza veloci e più potenti dei cacciatorpedinieri

5. bio

bio

Ratings:
    +0
    però non ho mai capito questa cosa: poniamo che io ho 3 flotte da trasporto e metto 3 flotte di CT come scorta: se incontro una flotta con 5 CT e 5 CA mi affondano tutto senza problemi, soprattutto i trasporti che, se la memoria non mi inganna, vengono presi di mira per primi, no?

6. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    solitamente le navi da trasporto sono quelle che riescono a scappare :)

7. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Cosa sono i cacciatorpedinieti ???:asd::asd::asd:

Scherzo,utilizzali come ASW alla ricerca di sottomarini nemici,o come scorta armata ai tuoi convogli.:approved:

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    A gruppi variabili da 3 a 6 unità li uso come pattugliamento anti-sub, ovviamente soprattutto se sono con gli Alleati o con il Giappone. Come scorta ai trasporti credo sia meglio usare gli incrociatori pesanti.

Condividi questa Pagina