1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU Divine Wind commercio

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da sonny, 18 Maggio 2012.

1. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    Non riesco a capire come mai non ho mai entrate commerciali e come mai i miei mercanti che mando nei vari centri di commercio non combinino mai assolutamente nulla... come si gestisce?

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Credo che influenzino solo nelle entrate annuali

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Le entrate commerciali non vengono visualizzate nel pannello informativo, in ogni caso credo siano annuali

4. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    thanks, ma è normale che in tutti i porti commerciali dove le mie città si appoggiano io abbia come valore del mio commercio sempre 0?

5. Raben

Raben

Ratings:
    +8
    Hai pirati nelle coste?

6. sonny

sonny

Ratings:
    +0
  7. Turisacciu

Turisacciu

Ratings:
    +1
    Non è tanto quella la questione..Se aumenti i tuoi mercanti attivi nei centri commerciali,questi provvedono ad aumentare le tue entrate mensili(voce trade nella pagina investimenti).Le entrate però non divengono automaticamente surplus di cassa,in quanto vanno ad aumentare i tuoi investimenti(land,naval,ecc).Si tradurranno quindi in risorse finanziarie aggiuntive solo inflazionando,il che significa che a pari tasso inflativo avrai surplus monetari via via crescenti

8. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    ah va bene grazie!

Condividi questa Pagina