1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

FC:RS Da rivalutare...

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Prostetnico, 16 Maggio 2022.

1. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    Ho ripreso in mano questo titolo che all'epoca non mi aveva entusiasmato, relegandolo nella categoria sat (se avrò tempo) e devo dire che sono sorpreso... Qualcuno ci gioca ancora? Ci ha giocato? Di recente è uscito nulla di simile?

Ciao
    -J-

2. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    ciao, non ho capito a che titolo fai riferimento! FC:RS?

3. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    Flashpoint Campaigns: Red Storm

All'epoca non lo avevo minimamente considerato, preso credo con qualche strenna o in bundle... non so nemmeno se l'ho mai installato. Sta di fatto che ci ho fatto un giretto col tutorial e non sembra male, per cui chiedevo se qualcuno l'avesse affrontato quando uscì.

4. crostaceo_infernale

crostaceo_infernale

Ratings:
    +15
    Per me era ed è un gran gioco!

5. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Anchio ce l'ho e devo dire un gran bel gioco si.
    C'è la possibilità di utilizzare armi chimiche e nucleari, oltre a quelle convenzionali. Supporto aereo di elicotteri e cacciabombardieri, artiglieria, ecc ecc.

Qualcosa di simile potrebbe essere Armored Brigade (possiedo anche questo) e devo dire che è un titolo molto interessante, a me piace. Sono usciti alcuni DLC, in uno c'è anche l'Italia... :D

Ultima modifica: 14 Giugno 2022
  6. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Sentitevi liberi di scrivere una recensione interna per il forum piena di screenshot e spiegazioni di quello che vi piace del gioco. :)

7. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    io ci gioco, non spessissimo, ma almeno una volta al mese e devo dire che mi piace molto

8. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Mi piacerebbe molto fare una mini recensione, averci il tempo... :D:D:D

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina