1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Errore mods

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Marder II, 13 Dicembre 2009.

  1. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    A questo punto nessuno mi risponde,riapro la discussione...
    Ho preso l'Ai Improvement Pack 1.2.4 installato sulla versione 1.3 si blocca a "adattamento storia".Identico il diday mod come new nations mod.La parola spetta a voi.
     
  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Infatti per la patch 1.3 devi scaricare la versione del mod n. 1.3.1! Il nome completo è AIIP 1.3.1 ...sul forum ufficiale, nella sezione dedicata c'è anche il link publico per chiunque non sia registrato...
     
  3. sonny

    sonny

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    98
    Ratings:
    +0
    sono andato sul forum di pradox sezione hoi3 ma nn trovo da dove scaricare sto benedetto mod :cautious:

    someone help?:ador:
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Sezione HoI3 --> User Modification --> Ai Improve Mod --> è il primo topic, il link pubblico è alla fine del primo post, in grassetto..basta cliccarci sopra.
     
  5. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Immaginavo di sbagliare...grazie....
     
  6. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Tranquillo, era facile sbagliare visto che c'è stato un periodo dove pubblicavano una versione a settimana...
     
  7. llcoolg

    llcoolg

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    raga io non lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina