1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Fantasy Wars

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da paolot, 14 Agosto 2010.

1. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    Il gioco è in allegato alla versione budget di GMC in edicola.

Lo segnalo qui e non nella discussione "Wargames - Generale\Panzer general!!! Folgorante!!!", dove è stato citato da Archita un paio di giorni fa.

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    eccellente titolo :approved:

e una trama ben fatta anche se ricca di luoghi comuni tipici del fantasy ;)

bellissime le aquile :ador:

3. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    già..bel gioco davvero..e pure difficilotto..almeno per me:wall:

4. MaxHeadroom

MaxHeadroom

Ratings:
    +13
    Sperando di non apparire come il guastafeste di turno, mi sento in dovere, a questo punto, di consigliare il vetusto Fantasy General, da cui Fantasy Wars ha copiato a man bassa, aggiornando soltanto la grafica. Fantasy General è migliore in quasi tutto, secondo me.

Condividi questa Pagina