1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mac?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da deveraux, 13 Marzo 2013.

1. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Domanda a bruciapelo: qualcuno di voi usa per caso un iMac o un MacBook anche per giocare? (ovviamente mi riferisco ai "nostri" wargames e giochi di strategia ... non a giochi tipo Crysis, Battlefiled & Co)

In caso ti risposta affermativa potete raccontare pro e contro della vostra esperienza?

La mia domanda domanda nasce dal fatto che sto meditando il passaggio a Mac ma non vorrei tarparmi che ali con i "nostri" giochini ;)

Grazie

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    dual boot, ma non fai prima a usare hackintosh ?

3. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    X hackintosh però mi sembra si debba partire da un PC che abbia già OS X installato ...

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    e che senso avrebbe ? se c'è già installato, perchè devi rinstallarlo ?? Io ho capito che tu al momento hai un pc con windows, no ? Se hai un minimo di fortuna riesci a metterci un OS X, illegalmente, ovvio.

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma la cosa che non capisco io è perchè un mac?

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    mah... un pc che non puoi aprire, non è un pc, è un mac

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    e un telefono senza scheda micro sd ,senza antenna e senza uscita usb?

Dovrebbero abolire l'apple dall'europa....

8. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
  9. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Boot camp. Installi windows 7 (per giocare) e intanto utilizzi os x per tutto il resto. Io gioco utilizzando l'os x, ma ha grossi limiti in fatto di disponibilità di giochi (ho un mac book pro 13"). Manca poco e anch'io farò un boot camp (rome total war 2 chiama).

Condividi questa Pagina