1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Magna Mundi [MMP] Bisanzio

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 17 Luglio 2009.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Qualcuno è riuscito a sopravvivere con bisanzio nel MMP..?nell'ultima partita con lubecca spuplciando le statistiche ho notato che gli ottomani avevano qualcosa come 120.000 uomini in arme :eek: ridotti a 30.000 finito un conflitto... :cautious:

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io si (anche se tra mille difficoltà) ho anche riconquistato Grecia e Anatolia ottomana e forse un giorno potrò arrivare a Roma.

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Intendevo con il MMP :D con il vanilla è una passeggiata...

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    OPS :cautious:
    non avevo capito però l'unica partita col MMP l'ho fatta con uno stato simile :
    Granada e devo dirti che tenerla in vita è stato difficilissimo ma alla fine sono riuscito a conquistare ai portoghesi madeira così non mi cagav*** neanche :D

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Forse ho trovato un modo per suonarle ai turchi :D è stata proprio dura..l'immagine sottostante si riferisce alla "terza crociata" contro gli ottomani... la seconda è stata assai fortunata visto che si era unito contro i turchi un impero orientale che mi garantiva l'indipendenza :cautious: e che ha messo sul campo 60.000 uomini :D io a quel tempo avevo 3.000 cavalieri e 5.000 fanti :facepalm:

Importantissima è la marina per tagliare in due le forze nemiche (se hai navi nello stretto non passano) in modo da batterle separatamente...solo che è più facile a dirsi che a farsi con un nemico che ha 30 galee..

6. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    Io con la 1.2 :D ci avevo fatto pure un aar caduto in rovina poi abbandonato a questo punto :asd:

[​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina