1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

RTW Moddare rome

Discussione in 'Total War' iniziata da Arminio90, 17 Giugno 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    OK ,ho rome da tantissimo tempo ma non l'ho mai moddato.
    Ho rome patchato senza espansioni, mi potreste spiegare MOLTO lentamente e passo dopo passo come si installa un mod? Che mod mi consigliate?

2. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0
    allora i più famosi per rome sono :

-rome total realism

-europa barbarorum

- roma surrectum

- res bellicae

per installare basta che scarichi il file dove è zippato e lo installi nella stessa cartella di rome

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    LA versione definitiva di Res Bellicae, dopo non sò quanti anni di lavoro, uscirà a luglio. Tieniti sintonizzato e scaricatela perchè mi sà tanto che molto bello. ;)

4. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Grazie, mi potreste sipegare i pregi di ogni mod?

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bha io ti consiglio di moddartelo da te rome......:contratto::contratto:....
    Non è poi così difficile......certo, qui non è come moddare Europa universalis 3: al pur che minimo errore appena avvii il gioco ti crasha subito al desktop.....:asd::asd::contratto::approved:

6. Samu 96

Samu 96

Ratings:
    +1
    Se volete posso fare una guida sul modding di rome total war.Sono piuttosto esperto e stò anche creando con altri una nuova mod

7. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Veramente ottimo!

8. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0
    -rome total realism ( unità reclutabili regione per regione, molte città in più, lentezza molto più realistica delle battaglie, realismo nelle fazioni )

-europa barbarorum ( idem come sopra , solo che i barbari sono più bilanciati a roma)

- roma surrectum

- res bellicae

9. Samu 96

Samu 96

Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina