1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

modificare file

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da francesco, 22 Aprile 2014.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    Volevo chiedervi quanto segue

    nella versione base del gioco c'è la possibilità di modificare varie caratteristiche delle varie regioni provincie come IC MP e le varie risorse, andando a modificare un file (province) in excel.
    ora nella versione full mod questo file non lo vedo e non riesco a modificare i valori delle province per questa versione del gioco (nella versione base si modificano)
    qualcuno sa come fare?

    grazie
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4.250
    Ratings:
    +1.870
    Ovviamente il file c'è, basta sapere dove guardare.
    Per Full, Light e mod che modificano la mappa in generale, i file si trovano nella cartella map. Per DHFull per l'esattezza trovi tutto sotto DH\Map\Map_1.
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    grazie
    quindi trovo il file in excel che mi da la possibilità di cambiare i valori delle provincie?
     

Condividi questa Pagina