1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Portaerei

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da ulb, 9 Dicembre 2007.

1. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti.
    Nella mia passata partita con l'italia dovo aver messo in sicurezza africa , mediterraneo e medioriente ho voluto cimentarmi nella costruzione di portaerei.
    Ho costruito 3 portaerei di classe Aquila (II mi pare) per poi continuare la ricerca e arrivare intorno al (V o VI) non ricordo. Fatto sta che a quanto pare le mie aquila non vengono aggiornate. Questa cosa la avevo notata anche sugli altri fascelli.

Ora visto che ho sempre giocato con l'italia e che la marina non è mai stata la mia punta di diamante mi sorge un dubbio : le portaerei , ma anche corazzate incrociatori ecc , non sono aggiornabili?

Grazie

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Tutte le navi non sono aggiornabili.
    Si possono aggiornare solo le "brigate" (radar, ASW, AA, aerei nel caso di portaerei, ecc.).
    Le navi, una volta costruite, quelle sono e quelle rimangono.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ma le navi non vengono aggiornate, perlomeno in Doomsday, in Armagheddon vengono aggiornati solo alcuni sistemi d'arma e "accessori" ma non la nave in se, quella resta sempre uguale

:approved:

4. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Grazie per la tempestiva risposta.

5. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Quindi se nel '50 hai ancora le conte di cavour forse ti conviene smantellarla!

Comunque le "brigate" x le navi aggiunte in doomsdei sono MOLTO utili, ricordalo, soprattutto nelle navi grandi dove ne puoi aggiungere 6 (se nn erro)

6. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Smantellarla ?? E perchè ??

Non consumano poi cosi tante risorse ...

7. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Smantellarla, SI!!!!

DATO CHE
    1)riduce molto il raggio della flotta
    2)richiede un'altra nave di supporto
    3)rallenta la flotta
    4)è totalmente obsoleta e con un raggio di cannoneggiamento ridotto

Non consumerà tanto, ma da piu svantaggi che benefici!

8. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Vabè la lascio sola e la uso per altri scopi .. bo sarò tirchio io :D

9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Io trovo che le brigate navali abbiano un costo assurdo in relazione ai benefici. Per me dovrebbero costare meno o almeno avere un tempo di produzione minore.

10. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Non sono d'accordo: se non vuoi rinnovarti tutta la flotta sono un'ottima scelta!

11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Veramente i cannoni dovebbero rimanere quelli, ciò che cambia sono gli aerei delle portaerei, i sistemi di puntamento, radar, contraerea e ASW (se non mi sono dimenticato qualcosa, gli scafi potenziati e le torpedini dovrebbero rimanere quelle...)
    Se poi parliamo di tempi di produzione e costi, penso siano più che adeguati.

12. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Quoto totalmente

Condividi questa Pagina