1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Puppetizzare inghilterra

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Belisarius, 11 Febbraio 2008.

1. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Volevo porvi una domanda, conviene liberare l'ighilterra dopo averla conquistata, e poi perchè tutti i ministri sono "Black Shadow"? non esisteva nessun filo nazista? Comunque uso la germania con DD armageddon e sono nel giugno 41.

2. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    E' tosta da conquistare? A est non ti sei mosso?

3. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Direi di liberarla, a meno che non sei ad una passo dal annettere tutto il regno unito (nel 41 molto improbabile:facepalm:), ti fornirebbe divisioni nuove che puoi utilizzare, e non hai problemi di partigiani, ha un buon PI.

Essendo una nazione nuova da liberare di armageddon non ha ministri,:wall:, non li hanno messi,:mad:.

C'è se non sbaglio un mod che scarichi da qualche parte che aggiunge tutti i ministri alle nazioni nuove, senò forse li puoi creare dall'editor..

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Alcune nazioni non sono state dotate di ministri e per sostiturii han messo questi shadow, black nazifascista, blue liberale, rosso comunista.

Non hanno alcun bonus e malus e nella descrizione c'è scritto "questo ministro sembra un fantasma..."

Condividi questa Pagina