1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Riservisti

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Enok, 20 Ottobre 2009.

  1. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Salve a tutti. Premetto che sono nuovo della serie HoI e che ho cominciato la mia prima partita seria qualche minuto fa (ho giocato un paio di giorni alla cazzè giusto per capire i meccanismi). Ho preso l'Italia nel 1936 e quindi, a parte l'A.O.I, ho praticamente tutte riserve. E questo non è un male visto che dovrei risparmiare sul mantenimento; ma la mia preoccupazione è: potrò trasformare queste unità di riserva in regolari a tutti gli effetti? Se si, come faccio? Basta cliccare il tasto "mobilita" nella schermata "Politica" o ci sono altre maniere (ad esempio per mobilitarne solo alcune)? Quanto mi costa il procedimento e quanto dura?

    Grazie.
     
  2. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    Ciao, se clikki mobilita diventeranno tutte effettive, e ti costerannno solo qualche punto di mantenimento. Se invece entri in guerra si mobilitano automaticamente.
    Dura fino a quando non le smobiliti..... se non sei in guerra, altrimenti dura fino al termine della stessa
    Non esiste la possibilita di mobilitare solo in parte, o tutte o nessuna :p

    ciau
     
  3. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Oltretutto una volta mobilitate non avranno mai il valora massimo di organizzazone e morale della brigata ma un 10% in meno.
    Non è possibile trasformare divisioni di riserva in regolari a meno di editare il save.
     

Condividi questa Pagina