1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

ScandinaviAAR!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 23 Febbraio 2009.

1. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Il primo ottobre, insieme alla dichiarazione di guerra, la Danimarca riceve anche 24 divisioni Svedesi, molto più avanzate tecnologicamente rispetto alle antiquate truppe Danesi. :contratto:
    Non è stata trovata nessuna seria resistenza, solo lo stretto del Kattegat ha bloccato le truppe a Copenaghen per una settimana. Ottimo anche il lavoro svolto dalla marina, che ha completamente distrutto la flotta nemica. :approved:
    Infine, a marzo è stata dichiarata guerra a tutti e tre i paesi baltici, finora l'avversario più forte: sono servite 20 divisioni per scacciarne una che difendeva strenuamente Riga. :eek:

E ora via ai voti:
    1) Aspettare fino a Barbarossa, per poi entrare in guerra contro i Russi;
    2) Allearsi immediatamente con la Germania, e sperare di non venire invaso dagli Inglesi.
    3) Fare una guerra parallela solo contro gli Alleati.

P.S.: maledetti tedeschi! Mi hanno fregato Memel proprio mentre ci stavo sbarcando io! :mad:

Files Allegati:

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Ragazzi domanda rapida: volevo aggiungere delle provincie all'Inghilterra (non Regno Unito) ma la sua tag è U73, e nell'editor arrivano solo fino a U19. Grazie mille per l'aiuto!

3. D0b3rmann

D0b3rmann

Ratings:
    +0
    allora o ti allei subito e ti fai passare parecchia roba!
    o fai una guerra parallela...solo contro la russia o l'inghilterra....

cmq coniglio l'alleanza che ti da molti vantaggi e intanto preparati per barbarossa e fai un pò di flotta...

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Io ho provato ad allearmi con la Germania dopo la capitolazione francese, ed ero anche riuscito a sbarcare in Gran Bretania e a cacciare gli albionici dall'isola, poi ho liberato l'Inghilterra, ma volevo aggiungerle tutte le provincie inglesi, ma non so come fare con l'editor perchè la tag U73...

Condividi questa Pagina