1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

sondaggi

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Mac Brian, 26 Luglio 2010.

1. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Salve a tutti!
    scusate la mia scemenza totale ma avrei bisogno di sapere come aggiungere le scelte quando creo un sondaggio:shy:

grazie!

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Se guardi in basso c'è scritto "inserisci un sondaggio" con l'opzione si e poi specifichi il numero di posizioni nel messaggio, una volta terminato il post iniziale clicchi su inserisci la nuova discussione e prima della pubblicazione ti appare la schermata dove mettere le opzioni del sondaggio e la data entro quando verrà chiuso (0 è illimitato) :approved: Così si pubblicherà il sondaggio con le opzioni da te scelte ;)

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Ok! Grazie mille:approved:

4. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    cosa devi sondare?:humm:

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Un'AAR,:D cos'altro?

Però domani,vi farò aspettare un giorno!:contratto:

6. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Sarò un po' tocco, ma non ho trovato il comando. Dato che interessa ache a me, dove devo cercare?

7. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Se ho capito bene: quando vai in crea nuova discussione in opzioni addizionali, cioè sotto troverai sondaggio poi da lì scegli il numero di scelte e vai avnti quando finalmente potrai decidere che nazioni mettere :approved:

8. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Vero grazie, peccato che l'abbia pubblicato per errore :D (credevo che bisognasse prima inserire i dati del sondaggio, invece me lo ha pubblicato direttamente).

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Sono qui apposta :approved:

Condividi questa Pagina