Ma vogliamo paragonare le 12-18 .50HMG dei B-25H con 1x20mm + 4x7.7mm dei G4M ? Mi sembra che ci sia una sostenziale differenza sia in volume di...
30km, una settimana (mi sembra) e divisioni (anche se vedendo la schermata con la mappa al 22.06 mi sembrano pochine, nonostante gli stack. Mi...
Poi, alla fine, per Danzica ci sono morti, ed in tanti. C'è una soglia che a volte sembra insuperabile, ma poi ci si trova, quasi per caso, a...
non riesco a ritrovare la recensione che avevo letto. Cmq, a parte il fatto che ci sono ovviamente fior di commentatori entusiasti del sistema di...
Esatto. Ed anche, come conseguenza, delle pretese "dinastiche" sulla parte "sacra" del territorio saudita (tutta la zona occidentale) E gli...
IMHO, con gli autoconvogli ti (auto)suicidi ;)
esatto. :approved: Probabilissimo no. Ma, come detto nella prima parte, le lotte di potere interne e la crisi economica potrebbero portare a...
a) quasi sicuramente non è stata una Bomba H b) supponiamo - visto il testo del comunicato ufficiale della RPDC - che i militari si siano...
I russi a Latakia hanno creato nuove opportunità di business :D Vi ricordate Saigon o Da Nang ? Ma niente Coca Cola : qui solo Vodka ;)...
non ce l'ho, e ovviamente non l'ho giocato, perchè la serie non mi piace Ma ho letto recensioni non positive. Se le ritrovo le linko ;)
I "baschi rossi" russi (MP) a Hmeimym. Notare i Lince :) [MEDIA]
mi sto divertendo a moddare WitW e, nel farlo, ho preso coscienza dell'immensità informativa del "gioco". Inizio una serie di topic : "Info e...
[MEDIA]
A parte il fatto che, ad esempio, in WitP-AE (ed in genere in tutti i giochi WEGO), gli ordini vengono eseguiti dai sottoposti "autonomamente"...
July 9, 2015 Gen.J.Dunford, JCS, al Senato : “My assessment today is that Russia poses the greatest threat to our national security” chiari...
In BtR è tutto automatico ! (a parte ovviamente le cellule ed i motori aeronautici, per decidere che aerei produrre, come in WitP) Devi solo...
niente banane ! ho specificato "settori industriali", non materie prime o ortofrutta. solo l'essenziale per una economia di guerra (secondo...
La Russia ha pubblicato il nuovo "National security document (2016)" https://www.rt.com/news/327608-russia-national-security-strategy/ 3. NATO...
up ma la strategia per l'Alleato ? non se la fila nessuno ? :) non esiste un thread equivalente ... eppure si potrebbe parlare, tanto per...