1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Aerei multiruolo

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da GaleazzoCiano, 16 Settembre 2009.

1. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    che cavolo sono??? i vecchi fighter??

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    si, ne carne ne pesce

3. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Ne ho prodotti 3 divisioni aeree da 3 con l'inghilterra .. in effetti sono un po una mezza sola ma me ne sono accorto dopo :D Le tengo in africa o come "rimpiazzo" per tappare i buchi lasciati dall'interdizione degli intercettori.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    hanno maggiore portata degli intercettori, sono utili per quello e per asfaltare gli HQ nemici

Condividi questa Pagina