1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Costruire

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Panzer Tiger, 23 Gennaio 2007.

1. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi,volevo chiedervi che utilita hanno le costruzione come i radar,le batterie antiaeree,fortezze costiere etc.!!grazie

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    i radar danno bonus ai tuoi aerei coinvolti in battaglie aeree nelle vicinanze, per questo è difficile prendere la superiorità aerea contro l'inghilterra perchè somma questo bonus a quello di vicinanza di un aereoporto...

3. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Onestamente ho costruito sempre e solo fortificazioni terrestri perchè "a occhio" mi sembra siano più incisive rispetto alle altre costruzioni per la difesa.

4. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Spesso e volentieri tappezzo i miei territori con le contraeree e sviluppo la tecnologia corrispondente così da avere una barriera inpenetrabile :D (i pochi bombardieri che osano sorvolare il mio impero sono costretti ad annullare la missione ancor prima di essere giunti in vista dell'obiettivo ;) ).

5. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    e la contraerea e solo un bonus di difesa o abbatte gli aerei???

6. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    e la contraerea e solo un bonus di difesa o abbatte gli aerei???

7. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Se non sbaglio la contraerea diminuisce la forza delle unità aeree, quindi effettivamente abbatte gli aerei (come è giusto che sia)

8. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    si beh.. diciamo che all'inizio ci vuole un bel pò prima che li abbatta.. inoltre i bombardieri nemici dovrebbero aver settato come"inetrrompi missione" 0 altrimenti subito un certo numero di danni interromperanno il bombardamento e riposeranno..

quindi in teoria lì abbatte.. in pratica no..

diciamo che aiuta ad abbattere gli aerei nemici quando questi si scontrano in cielo contro i tuoi.. in questo caso una provincia vicina allo scontro che abbia batterie antiaeree è a volte decisiva

Condividi questa Pagina