1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

cthulhu GDR

Discussione in 'Off Topic' iniziata da TFT, 6 Aprile 2012.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Ultimamente mi sto riprendendo in mano i vecchi racconti di Lovercraft ( ratti nelle pareti :love:) e mi è venuta voglia di farmi una bella partita al gdr del richiamo di cthulhu, ovviamente via web visto che trovarsi con qualcuno è ormai diventato impossibile, magari una sera la settimana, conosco un'ottima piattaforma per la cosa.

Qualcuno è interessato

(in teoria c'è anche Nohant)

2. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Non è che passi dalle parti di Genova ogni tanto? Perché noi stiamo cercando un paio di giocatori per la nostra 6 shots in partenza. Bella scelta Cthulhu!

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Come ho scritto si può fare online, viene molto piùù facile per tutti, anche per me che sono a 300 km da genova

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Io ci sto!

(sempre che sia tecnicamente possibile per me)

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    L'idea era di farlo la sera, una sera la settimana. Io ho buttato li il venerdì, poi mi va bene tutto tranne mercole.

Per ora siamo in 5 teoricamente e nessuno si è proposto come master. Posso farlo io ma dovete avere un po' di pazienza visto che non ho mai masterato Coc e magari qualche errore lo faccio.

Per giocare bisogna iscriversi gratuitamente a Yourole.net.
    Mi dite i vostri Nick e quando decidiamo di partire riceverete l'invito per la chat di gioco

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    l'hai fatta addirittura cosi la richiesta ahahahah

Condividi questa Pagina