1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU Heir to the Throne ereditare regni

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Active, 7 Gennaio 2010.

1. Active

Active

Ratings:
    +2
    volevo sapere cos'è che influenza il fatto che il regno con cui hai un unione personale viene ereditato

2. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Ottimi rapporti, situazione di pace, nessun contenzioso grave e un po' di fortuna!

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Oltre a bassa Infamia :approved:

4. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Certo, e alto prestigio...

L'infamia io non la conto neanche perchè, sarò pazzo, ma in ogni partita faccio attenzione a non guadagnarne praticamente mai!!! Sono un santarellino:sadomaso:

Dimenticavo...se sei un piccolo paese è difficile tenere a lungo sottoposta ad unione personale una grande nazione....

5. Active

Active

Ratings:
    +2
    io sono un austria espansa ad oriente e nelle fiandre. devo ereditare l'inghilterra (da 2 re in unione) e a volte mi da che alla morte del re verrà ereditata ma ovviamente il re nn muore mai quando deve mori:sadomaso::sadomaso:
    e quindi nn riesco ad ereditare:wall::wall::wall::wall:

6. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    sei sul buon cammino se sono già 2 re che sei in unione. tieni i rapporti a 200 e spera bene!

7. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Ma quando uno eredita....dopo le province si ribellano perchè rivogliono l'indipendenza? O accettano di buon grado la nuova carta d'identità?

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    accettano perchè ti ritrovi i suoi core

9. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Scusate ma....avete detto che per ereditare un regno bisogna avere prestigio alto (ce l'ho), pace (ce l'ho), stabilità (ce l'ho), bassa infamia (ok), mai una lite fra me e loro, e ottimi rapporti.

Ecco....sugli ottimi rapporti avrei qualcosa da dire. Rapporto a 200 da molto con la Castiglia, alleanza, diritto di passaggio, unione personale....
    E loro puntualmente cominciano a mandare insulti in continuazione....
    Come fa uno a mantenere buoni rapporti se poi ti insultano subito appena sentono puzza di annessione?

10. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Ti insulatano appunto perchè sentono puzza di annessione e non vogliono essere annessi, anzi vogliono rompere l'Unione.
    Come fai a tenere buoni rapporti, seplice spendi soldi.
    Loro ti insultano e tu gli fai un dono, il problema più grosso è che, molto probabilmente, non disporrai di abbastanza denaro per tenere dietro ai loro insulti a lungo.

11. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ti insultano solo nel caso tu abbia un esercito inferiore per numero al loro

12. Active

Active

Ratings:
    +2
    si infatti a me (impero) nn ci hanno mai provato

13. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    E il motivo per cui le mie rivendicazioni durano si e no un anno e poi puntualmente arriva il messaggiono....abbiamo perso la nostra rivendicazione?

14. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    no non c'entra....gli insulti non ti fanno perdere la rivendicazione......probabilmente la rivendicazione la perdi per il semplice fatto che:

1) o alla nazione di cui rivendicavi il trono gli è arrivato un nuovo erede legittimo
    2) oppure prchè il tuo sovrano schiatta...:contratto:

e poi magari ci sono altri casi di cui non ricordo......
    cmq no, gli insulti non ti fanno perdere le rivendicazioni...almeno credo....:cautious::cautious::approved:

15. McEron

McEron

Ratings:
    +0
    Bah io in una multiplayer con un mio amico (Io Austria lui Boemia) abbiamo infamia io a 65 lui a 55, ci insultano e ci attaccano e ci lanciano avvertimenti anche i monoregione :D se in una multiplayer in due si collabora basta tenere l'infamia alta tutti ti attaccano e ti espandi per bene :D

Condividi questa Pagina