1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Helen

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da santa72, 30 Gennaio 2016.

1. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Ciao a tutti,ormai il lato oscuro della forza si e' impossesato di me' ( Giappone).
    Volevo sapere da voi Sommi,se ha senso la produzione dell'Helen.
    Personalmente non mi fa impazzire, ammesso che esista un bombardiere giapponese decente.
    Grazie a tutti

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Tutto può avere un senso, dipende da te.
    I ki-49 (Helen) sono leggermente migliori rispetto ai ki-21 (Sally), sono più veloci (di poco), hanno più range e montano l'armatura;
    rispetto invece ai ki-67 (Peggy) sono più lenti, hanno meno range ma un Service Rating migliore.
    Per come la vedo io puoi passare direttamente dai ki-21 ai ki-67.

E' comunque questione di lana caprina; i bombardieri dell'esercito jappo, passato il '42 potrebbero venire dismessi e non se ne accorgerebbe nessuno. A meno che tu non cominci ad utilizzarli per l'ASW e/o per il bombardamento navale. Io l'ASW l'ho relegata ai bombardieri dell'IJArmy, sia bimotori che monomotori.

• Informative Informative x 1
  3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io ho solo Helen 2B è il mio bombardiere universale. lo puoi costruire abbastanza presto , mentre il pegghy è molto avanti ed ha motori diversi. sinceramente preferirei il pegghy per il suo maggiore raggio ma non ho i motori per costruirli. cioè dovrei spendere troppi supply per costruire industrie motori.
    io sono nel 1945 e gli helen li uso con buoni successi, logico vanno usati con molta parsimonia e su obbiettivi dove sai che non c'è la caccia avversaria. esempio se il tuo avversario sbaglia uno sbarco e non puo' coprirlo bene con gli Helen gli maciullo le truppe in pianura. sono comunque + i turni che stanno a terra che quelli che volano prima che trovino una occasione. ma meglio così , se li usi troppo succhiano troppo supply e nel 1945 ne devi avere accumulato un bel po' , c'è sempre + gente che mangia.

• Informative Informative x 1
  4. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Grazie per i suggerimenti.
    Ho notato che spesso non riesco ha cambiare i Sally in Helen : Non capisco il perche'.
    Da Sally mi fa passare direttamente a Pegghy !!!!

5. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Detta così, se mi permetti, ha poco senso.
    Giocando pdu=on puoi fare i cambi che vuoi.
    Se hai domande specifiche ti suggerisco di fornire più info che puoi, condite possibilmente da screenshot.

6. santa72

santa72

Ratings:
    +3
    Ti devi permettere...effettivamente non sono stato molto chiaro!!
    Vedro' di postare uno screenshot

Condividi questa Pagina