1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

JA2 Wildfire

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da FdV77, 10 Settembre 2010.

1. FdV77

FdV77

Legnàn, terra d'Insubria... momentaneamente in tra
    Ratings:
    +1
    Domanda nabbissima, tenendo conto che un paio di lustri fa l'ho anche giocato parecchio :lol:

Sul sito ufficiale (o almeno credo sia quello ufficiale... http://www.ja2.de/wf/en/features.html) trovo queste caratteristiche:

NEW IN WILDFIRE:

• Up to 10 mercenaries in a team
    • 8 new playable mercenaries with individual histories
    • 230 new and reworked sectors: new settlements, increased building density
    • Varying landscapes with changing density of vegetation and new visual conditions in close combat.
    • All weapons and explosives have been newly balanced with absolutely authentic characteristics - Total realism in the combination of weapons and protection systems.
    • Realistic sound effects for a new, exciting and authentic game feeling
    • More than 20 new weapons : USP, Uzi, UMP, MP5A3, Mini-30, HK33, G36, MP7, MSG90, AN-94, RPK, V-94, VAL, VSS and over 150 new objects.
    • There are new opponents and unfortunately for the player they have become a lot tougher, cleverer and unscrupulous. Differing enemy behavior demands a higher quality of varying tactics and non-linear thinking.
    • Improved overview with a 1024 x 768 resolution

Ma la trama di wildfire è la medesima del gioco base? E le sottoquest?
    Lo chiedo perchè ho letto che la 1.13 è ormai perfettamente funzionante anche su wildfire 6 e quindi ero tentato di cimentarmici sopra, tenendo presente che wf è decisamente molto ma molto più impegnativo della versione liscia (anche se moddata alla 1.13)...

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    mi pare che la trama e le quest fossero le stesse, però le mappe erano molto più tattiche, più divertenti

3. FdV77

FdV77

Ratings:
    +1
    Ottimo, vorrà dire che stasera parte l'installazione con annessa doppia sovrascrittura dei due files italici... non vedo l'ora :sbav:

Denghiù GyJex, sempre puntualissimo!

4. FdV77

FdV77

Ratings:
    +1
    Devo dire che mi sento molto niubbo ma c'è qualcosa (probabilmente nel mio pessimo inglese, i suppose) che non mi fa andare a buon fine l'installazione; ho seguito le istruzioni di Bear's Pit per installare WF6.06 ma proprio non mi parte, mi da questo mmessaggio:

File: .\sgp.cpp
    Line: 704
    Function: InitializeStandardGamingPlatform

Initializing Virtual File System failed

Cercando cercando ho trovato un 3d che mi pare tratti dello stesso problema (http://www.ja-galaxy-forum.com/board/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=226094&page=1) ma davvero non mi raccapezzo... ma quel maledettissimo ja2_release_SV_b007a.exe dove diamine lo trovoooooo ?!?!?

Grazie in anticipo :(

5. inshy

inshy

Ratings:
    +0
  6. FdV77

FdV77

Ratings:
    +1
    :ador:

Yeah, thank you!!! I try just when I can... I want Wildfire-1.13 :) !

Il mio inglese fa ancora più pena di quel che mi ricordavo... :cautious:

7. mxh5210

mxh5210

Ratings:
    +0
    So at some point early this morning it appears that someone used a vulnerability in the vbulletin software to takeover our site, exported the user database and replaced our homepage with the most poorly constructed html I've ever seen.

Condividi questa Pagina