1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod sw

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da andy, 9 Settembre 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Ciao a tutti, leggendo e leggucchiando qua e là mi èp venuta un'idea x un mod di SW,star wars, applicato a hoi2, certo un lavoro colossale ma magari non è male come idead, magari con i pianeti,alberi tecnologici diversissimi e alcune fazinoi(CSI,Repubblica,alleanza ribelle e Impero per dire) con tipo due scenario guerra dei cloni e guerra civile galattica.... certo l'idead è da sviluppare ma a me sembra interesante, voi che ne dite ?

2. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Non vedo come in HOI2 si possano implementare i viaggi tra diversi pianeti e i diversi pianeti stessi

3. andy

andy

Ratings:
    +120
    bè sipotrebbe studiare la SW su wikipedia, poi provare, so che sembra fantascienza,effettivamente lo è:cautious:, ma magari si potrebbe anche riuscire o comunque ispirare la paradox a fare un gioco su questo, ve lo immaginate un giococ strategico alla paraodx su SW ?magari si potrebbero fissare le varie risorse e poi sistemarle sui vari pianeti per dire....

4. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    L'unica cosa che potresti applicare per HOI2 è quella che la "Terra" è un pianeta come tanti altri dove avviene il conflitto con l'Impero che detiene la maggioranza del pianeta e tu devi combatterlo come Ribelli (o viceversa).

Però mi sembra un progetto un po'... troppo difficile da creare e snaturerebbe secondo me SW. Non penso che HoI sia adatto per una cosa del genere.

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    quoto in pieno, l'unico modo credo sarebbe questo

6. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Beh, io stavo pensando ad un mod su Warhammer 40k (ambientazione futuristica, che prevederebbe viaggi interplanetari), e visto che in quest'ambientazione il mare non ha una grande importanza, mentre lo spazio sì, pensavo di rifare la mappa, facendo isole più o meno piccole (i pianeti) in un unico grande oceano (lo spazio), e usare la marina per fare le astronavi... ma è un lavorone, e per ora non me lo posso permettere. Penso e spero che lo spunto possa essere utile...:)

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    si in effetti è interessante ma io preferisco hoi2 magari lo si potrebbe adattare ad victoria magari implementando il sistema delle battaglie come in hoi2

Condividi questa Pagina