1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Non parte

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Sottocutaneo, 29 Agosto 2009.

1. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi,
    ho provato la demo di hoi3, ma dopo che ha caricato tutto (dopo la schermata che dice "mappa caricata correttamente", esce una finestra di errore (errore in hoi3.exe) e torna al desktop.
    Che cosa posso fare? ho già reinstallato molte volte ma niente

Grazie per l'aiuto

2. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    Se ti dice "mappa caricata correttamente" forse lo stai provando in italiano provalo in inglese.

3. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    scusa, sono stato ambiguo: è in inglese, ho solo tradotto.

comunque per completezza posto il mio sistema:
    processore pentium 4 2.6Ghz
    ram 2.5 gb
    scheda video radeon 9800pro

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Forse è un problema di scheda video? :humm: Quanti Mb hai?

5. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    è da 128 mb... però mi hai fatto venire in mente una prova: aggiorno i driver...ora vedo!

6. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    scusate il doppio post.

Ho installato i driver aggiornati della scheda video, ma la situazione è peggiorata: ora non completa nemmeno il primo caricamento (quello col carro armato USA come immagine)!

7. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    prova a cercare in internet demo hoi3 senza registrarsi e guarda bene nè ho trovato solo uno a fatica lingua inglese e funziona!!!

8. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    risolto!
    ho installato i driver aggiornati della scheda video e funziona!
    (prima non andava perchè mi ero scordato che tutte le volte che installo i driver devo rimettere l'agp a 4x altrimenti non funziona nessun gioco)

Condividi questa Pagina