1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

piccolo dubbio

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da cj8, 4 Ottobre 2012.

  1. cj8

    cj8

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +32
    Ho comprato su steam hearts of iron 3 e successivamente la mod semper fi. Quando clicco per aprire il gioco mi chiede con quel mod partire e qualunque delle 2 clicco mi fa partire sempre e solamente il gioco con la mod.. C'è qualche modo per farlo partire anche senza mod??
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.070
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    semper fi non è una mod, ma una espansione!
     
  3. cj8

    cj8

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +32
    Ahahaha è vero, che stupido che sono stato :p
    Quindi mi tocca tenerlo così e ho perso la mia bella campagna con tutta europa conquistata.. prrrrrrr
    Grazie comunque :)
     
  4. tannhauser

    tannhauser

    Registrato:
    17 Ottobre 2010
    Messaggi:
    27
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    se vuoi recuperare la partita per terminarla puoi sempre disinstallare semper fi e/o reinstallare il gioco vanilla, terminare la partita e poi rimettere semper fi ed iniziarne una nuova :)
     

Condividi questa Pagina