1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

presentazione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da paolopizzin, 14 Settembre 2014.

1. paolopizzin

paolopizzin

Ratings:
    +0
    Un saluto a tutto il forum

Sono Paolo e sono appassionato della ACW
    Gioco principalmente HPS Simulation e cerco in questo forum persone che vorrebbero giocare in PBEM questi antichi ma emozionanti HEX Game...

Contattatemi!

Ciao

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    Brig. Gen. Paolo, il mio benvenuto ;)

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    qwetry vecchia pelliccia ahahahah!!!! che voglia di nonnismo becero inutile e violeto......paolo pizzin....? sei quello che scrive i pizzini?

Condividi questa Pagina