1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Politica propaganda

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da leonardo, 31 Agosto 2011.

  1. leonardo

    leonardo

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    73
    Località:
    munchen
    Ratings:
    +0
    premessa: io non ho hearts of iron ma sto per acquistarlo
    ho visto una curiosa immagini su steam nella pagina Hearts of iron 2 complete ( è la terza immagine) e c'è una specie di evento con un manifesto propagandistico
    volevo allora chiedere: sono eventi casuali o si possono creare?
    grazie!!!
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ogni evento nel gioco può essere creato a mano. come ogni unità e ogni tech. :=)
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    in quello screen viene mostrato il pannello dello spionaggio... tu puoi compiere diverse azioni contro altre nazioni con effetti più disparati....
    puoi rubare progetti di tecnologie, sabotare la produzione industriale, assassinare ministri, finanziare partigiani, fare un colpo di stato e fare propaganda; quello che vedi è il pannello di conferma dell'azione "fare propaganda"
     
  4. leonardo

    leonardo

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    73
    Località:
    munchen
    Ratings:
    +0
    grazie. naturalmente vale anche per HoI 3 e DH vero?
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    DH ha lo stesso motore di gioco quindi lo spionaggio dovrebbe essere simile
    HoI3 non lo so mi dispiace
     
  6. leonardo

    leonardo

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    73
    Località:
    munchen
    Ratings:
    +0
    be' grazie comunque di tutto!
     

Condividi questa Pagina