1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

regioni+consiglieri

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da woland, 8 Aprile 2009.

  1. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    In eu3 quando un consigliere è disponibile compare il messaggio sullo schermo in quale regione è disponibile,ecco io vorrei sapere se è possibile aprire e leggere il files che ti elenca regione per regione tutti i consiglieri disponibili con le loro caratteristiche,la data in cui entrano in servizio e soprattutto la loro regione di origine in modo di giocare d'anticipo e cioè conquistare,se è possibile,la regione in questione in modo da avere i migliori consiglieri.Grazie in anticipo.
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    se giochi con i consiglieri in modalità storica sono segnati nei file in /history/advisor, sennò compaiono random
     
  3. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    io gioco in modalità historical,quindi GRAZIE per il suggerimento .....
     

Condividi questa Pagina