1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Varsavia

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Dohor, 31 Agosto 2009.

1. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Dopodomani parto per Varsavia, una settimana. Posti da consigliare, anche di rilevanza storica (il che mi interessa di più)?

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    vai single o accompagnato?

3. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Con altri 5 amici. Anche posti per la sera ;)

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Il museo militare, non è grandissimo ma vale la pena :approved:
    Come locali..umh.. non me ne ricordo nessuno anche perchè sono stato a Varsavia sempre e solo di passaggio. Se ci riuscite invece fate una capatina a Cracovia (non dovrebbe distar molto in treno), li ci sono locali e negozi di antiquariato militare che vendono di tutto.. dalle Maxim alle bombe d'aereo e granate oltre a divise e tanta altra roba della WWII. Nei pressi dello stadio di Cracovia (ma mi hanno detto anche nei pressi di quello di Varsavia) si tiene il mercato e ci comprai parecchia roba di militaria e si trova oltre a elmetti tedeschi con occhialoni, fregi e medaglie moltissiama roba ex URSS compresi cerca mine, divise, maschere antigas, tute da guerra chimica, ecc...

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

e dato che varsavia è nell'est ci sono anche altri tipi di locali.... o sbaglio? :humm::humm::D:D:D

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Io ricordo che le ragazze del posto erano molto socevoli e disponibili :D ma io me le cavo con la loro lingua... in ogni caso non dovrebbero esserci problemi :D:D:D

7. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Le polacche sono grandissime gnocche!!!!! Oltrechè non tirarsela come le loro pari italiane!

8. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    ahahah lo sapevo che si finiva con il parlare delle polacche!!! Grandissimi!!
    Propongo di cambiare nome al forum NetPatateItalia, NPI

9. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Tornato. Lo stato lavora per te, 100 km/h per la città con strade a 5 corsie, i treni sono in orario, è pieno di figa, ma soprattutto... Sigarette meno di due euro e birra da 1L 1,80 €... Ci ritornerò, me lo sono promesso stamattina...

10. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Con queste premesse ci sarei rimasto direttamente :approved:

11. ErQuadraro

ErQuadraro

Ratings:
    +0
    Posso consigliarti Budapest come prossima meta ? :D
    Cmq prossima tappa mia sarà proprio Varsavia me ne han parlato bene in molti, eppoi... polacche :love:

12. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Se posso consigliare un posticino ancora poco battuto... Murmansk :D

13. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    :asd:

ErQuadraro, ti dico... L'80% delle ragazze, donne, viste in Polonia erano (per lo standard italiano la ragazza media è più cesso) fighe...

14. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Occhio...non è tutto oro ciò che luccia...con una di queste ci son stato tre anni ed è finita molto, molto male.. quindi il mio consiglio spassionato è alla grande per divertirsi ma niente di più :D

Ah domanda pratica: come sei andato a Varsavia...?aereo?se si che compagnia...?quando andavo io l'unica era il treno :facepalm: un viaggio di una giornata intera :cautious:

15. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Wizards Air, da Forlì, diretto a Varsavia, senza scali.

16. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Però dopo queste premesse, le polacche :love: è il resto mi avete convinto ad andarci! :D

17. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Quoto sulle polacche, anzi quoto direttamente le polacche :D
    Consiglio anche la città chiamata Wroclaw (Breslavia), a parte le solite inevitabili distruzioni da II WW, è veramente bella! Io l'ho preferita anche a Cracovia.

18. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Sono stato anche a Cracovia il penultimo giorno, dopo esser stato ad Auschwitz, molto bella la città...

Condividi questa Pagina