1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

malaria

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 26 Marzo 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    dal manuale non mi sembra che sia possibile purificare le zone malariche,ma storicamente almeno gli americani disinfestarono alcune zone,nel gioco non è considerata questa possibilità?

sto giocando con la "ai"(mazzocco vade retro:cautious: )
    mi ritrovo in una situazione in cui dovrei ammassare temporaneamente(al massimo qualche settimana)grandi quantità di uomini in una base con la malaria,circa 60mila uomini tutti molto cattivi e ben armati,anche avendo support e supply a sufficienza è una pazzia?quanto inciderà la malaria se lo faccio?

2. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    mi sembra di ricordare che quando la somma dei livelli di airbase e port superi un certo numero (tipo 6 o 8) l'effetto della malaria si dimezzi o addirittura venga eliminato. ma questi sono ricordi probabilmente fallaci

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    giusto,mi pare che venga eliminato,peccato che quella base è lontano dall'avere 6 di size:piango:

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non ricordo neanch'io l'esatta somma di port e airfield che deve avere una base per annullare l'effetto della malaria, cmq più è alta meglio è. Qwerty sviluppa la base ed elimina la terribile zanzara anofele :)

5. Gen.Hoepner

Gen.Hoepner

Ratings:
    +0
    La regola dovrebbe essere 10 (AF + port) ma non funziona...da sempre:-(

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    questa base è minuscola e ha un potenziale totale quasi la metà del 10 richiesto...(ma come dice hopner è inutile)
    credo proprio che mi sposterò in una base vicina senza malaria,sono ancora in tempo

non sto facendo i nomi delle basi perchè il nemico ci ascolta:cautious:

Condividi questa Pagina