1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Bombe atomiche e dissenso compendium 0.93

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Profeta, 2 Aprile 2008.

1. Profeta

Profeta

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!!
    Nella mia partita sono arrivato nel marzo 45 quando gli usa mi nuclearizzano Amburgo, il problema è che il dissenso mi scatta a 59 poi ridotto tramite eventi automatici a 29, e si ferma lì. Così facendo i pi mi diminuiscono a 310 (dai 700 e passa) e nn riesco a portare avanti la produzione, fornire le armate e fare tutto il resto. Ora mi sembra esagerato avere il dissenso a 29, cmq il problema è che i cheats nn vanno sennò l'avrei abbassato di mio (nn uso solitamente i trucchi ma a sto giro l'avrei fatto) oppure sapete dirmi la cartella dove è inserito il malus che scatta quando si subisce una bombetta per abbassarlo intorno ai 10 che reputo più corretto?

2. pak

pak

Ratings:
    +3

Non so aiutarti, però ti offro una riflessione:
    Se ti scoppiasse una bomba atomica vicino a casa non ti inca... un pelino?
    Ecco...è una questione di attinenza al reale di HOI2...un consiglio...non usare Cheats o manipolazioni varie...prova a resistere e vincere senza di esse...da molte più soddisfazioni.
    Io faccio così...infatti non ho mai vinto una partita...:D :D :D

3. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Non si puo'. Il dissenso da una bomba nucleare dipende dal manpower della provincia e se questa era o meno nazionale (core). E' tutto nell'exe e non si puo' modificare. Io ho aggiunto quell'evento che te lo abbassa sotto i 30. Di piu' non si puo' fare.

4. Profeta

Profeta

Ratings:
    +0
    Vi ringrazio per le risposte!!
    Sicuramente il dissenso in sè è giusto, solo che 29 mi sembrava un pò troppo! Io mi ricordo che usando la germania nell'HoI2 Armageddon dopo 1 mese che nuclearizzavo gli USA ritornava ad avere più o meno gli stessi IP, però bisogna anche dire che la CPU bara si sa! Cmq ancora complimenti per il mod Compendium, davvero ben fatto, tosto e stimolante!! Ciao!

Condividi questa Pagina