1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

utilità degli alpini

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da munizio, 30 Aprile 2008.

1. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    ho notato che gli alpini hanno praticamente le stesse caratteristiche della fanteria normale l'unica cosa che cambia è che costano di più

2. Beretta

Beretta

Ratings:
    +0
    Si ok costano di piu, ma hanno dei bonus di attacco e difesa quando si trovano in montagna ed in collina, dove un fante sarebbe spacciato...
    Prova ad attaccare con i fanti degli alpini arroccati in una montagna e poi mi racconti :shy:

E dopo tutto sn un corpo d'elite e normale che costino di piu :sbav::sbav:

3. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Hanno anche maggiore organizzazione, vanno più veloci e mi sembra costino anche di meno. Non sono fondamentali ma con determinati paesi sono molto molto utili.

4. Beretta

Beretta

Ratings:
    +0
    Quoto mimmmo, erano le cose che mi ero dimenticato di aggiungere :)

Inoltre hanno anche un bonus di movimento su montagna e collina

5. nethunter

nethunter

Ratings:
    +0
    Inoltre, se giochi con il Compendium non ne puoi proprio fare a meno, altrimenti conquistare i balcani con la fanteria normale ti prende degli anni....

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    glia alpini sono un corpo d'elite e il loro costo è giustificato dal fatto che sono molto più veloci e versatili della fanteria

Condividi questa Pagina