1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[RTW-RTR] LE vostre campagne

Discussione in 'Total War' iniziata da Mikhail Mengsk, 3 Maggio 2008.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Come stanno andando???

Io (mod RTR-PE) sono nel 244, con Cartagine ho conquistato metà Iberia (sud e costa est fino alla Gallia), la Sicilia e tutta l'Italia fino a Arretium e Ariminium. Sto saccheggiando la Grecia e Creta con un paio di armate (presa e distrutta Sparta, presa, saccheggiata e tenuta Atene), e sto per attaccare Rodi (dei Tolomei) per il suo interessantissimo superbonus commerciale. :sbav:

L'economia era entrata in forte crisi nel periodo 260-250 a causa delle armate di mercenari e delle guerre continue, adesso è in enorme ripresa e posso permettermi qualsiasi cosa (infatti ho ritirato su 2 armate di mercenari).:contratto:

DOmino il Mediterraneo incontrastato, ogni tanto mi tocca tirare su qualche piccola flotta per le perdite, ma diciamo che la situazione è decisamente a mio favore. Forse solo i Tolomei possono darmi fastidio, ma le loro flotte sono un po' sparpagliate, mentre le mie le sto concentrando nell'Egeo. :contratto:

I miei alleati illiri stanno tenendo bene contro i Greci e hanno firmato una pace estremamente favorevole coi macedoni. E' per salvarli che sono sbarcato in Grecia e sembra funzionare.:approved:

I Romani ormai sono piegati, mentre gli Iberi sfornano unità dal nulla, contrattaccando costantemente. :wall:

Nel mondo i TOlemaici stanno lentamente ownando i Seleucidi, togliendogli tutta la Siria e avanzando anche in Anatolia. La Bactria invece gli sta rosicchiando le province orientali. Armenia e Ponto lottano con furore ma sono + o - invariate. I Sarmati si espandono lentissimamente, mentre la Tracia domina la zona tra i Balcani e la Polonia. I Germani e i Galli si sono espansi poco, i Germani in pratica sono fermi dall'inizio... I Macedoni stranamente nn si sono espansi molto, sono ancora confinati nei bassi balcani.:humm:

Link all'AAR (in inglese): http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?p=3009776#post3009776

Voi a che punto siete? Specificate mod e fazione!

2. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Scusa, ma perché non scrivere l'aar su NWI?

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Beh quando ho iniziato avevo l'impressione di parlare al vento visto lo scarso entusiasmo, quindi ho scritto sul twcenter. Dopo la campagna era diventata talmente lunga e articolata che non avevo voglia di tradurre tutto e passare gli screen.... :facepalm:

4. Supernaut

Supernaut

Ratings:
    +0
    (mod RTR-PE)....che mod è questo? e che modifiche apporta al gioco? infine dove si possono trovare dei buoni mod per rtw???

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
  6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    nessuno sta portando avanti una campagna a RTW???

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Io,con un mod,ma non sono molto bravo a fare AAR,in verità non ne ho fatto mai uno!:p

Potrei provarci,ma sono ancora nelle fasi iniziali,vorrei vedere come va avanti...comunque è una campagna alternativa,molto difficile!

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    beh non occorre un AAR in piena regola, giusto un riassuntino :)

Condividi questa Pagina