1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Gioco più gettonato

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ghienar, 10 Ottobre 2006.

1. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    In quale gioco siete attualmente impegnati :confused: ? Un pò per curiosità, un pò per vedere qual è il gioco più gettonato al momento!:approved:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Nelle ultime settimane sto giocando sempre meno, ma questi sono i giochi che ho installato sul pc al momento e che ogni tanto riprendo:
    -- Arcanum (primo salvataggio 06/06/06)
    -- Jagged Alliance - Wildfire (primo salvataggio 16/12/05)
    -- MBT (Sono fermo da una settimana circa)
    -- TOAW-COW (sono fermo da almeno 3 settimane)
    -- Fritz 6 (ho due partite in corso con altrettanti colleghi di lavoro di cui uno, furbissimo, usa un altro programma di scacchi...)
    -- Zuma Deluxe (questo prima di andare a nanna, è un giochino geniale e sveglia la mente :D)
    -- Planetscape Torment (primo salvataggio 04/04/06, è un capolavoro assoluto, non ho mai visto un gioco con una trama così particolare, il gioco più filosofico che ho mai giocato!)
    -- Hoi2DD (due partite in corso, Russia Doomsday 1946 e Germania Gotterdammerung 1949... non ci gioco da settimane :()
    -- Superpuzzlefighter 2 (per le sfide con mio fratello dopo mangiato :D)

3. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0

o_O o_O o_O o_O

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    io ho riscoperto i vecchi giochi ....meno grafica e piu sostanza quindi
    -horse & Musket
    -Napoleon in Rassia
    -Age of rifles.....

sono proprio un matusa....:( ...non legete...

5. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Nuova regione del risiko?? :) :) :)

P.s. se è quello della talonsoft è davvero bello! uno tra i migliori napoleonici in scala di battaglione/reggimento

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ma dormi e mangi anche?:humm: In famiglia ti presenti ogni tanto o hanno già chiamato "chi l'ha visto?"?

Io adesso gioco a CMAK (per il torneo di NWI e occasionalmente qualche partita da solo , ma al livello di una decina di turni a settimana) e a Jagged Alliance 2 da 3 giorni.

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    si proprio quello...ma è amaro il pane....veramente sto scoprendo che i vecchi giochi sono molto più curati..ma anche difficili direi non x tutti...non x vantarmi ma io x esemio sto veramente sudando...peccato non poter creare scenari come in H&M o rifles

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244

Ma MAGARI!!! :D leggi meglio, praticamente non sto più giocando... Oggi soltanto una mezz'ora di Arcanum, il tempo di terminare una quest a Stillwater e concedermi ad un'orgia di ringraziamento :D Mi piace sempre di più questo gioco :D

9. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    TOAW III

Ho in sospeso Diablo II

In futuro giochero' a Witp e a Gothic II

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    HOIDD- è il gioco al quale mi dedico quando trovo tempo ,purtroppo in questo periodo il tempo a disposizione è limitato alla notte sono scoppiato ed ho bisogno di recuperare energie:stress: .

Istallati ho Rome Total War al quale non gioco da mesi per me rimane comunque un gran gioco.

Panzer II anche lui caduto nel dimenticatoio,niente di eccezionale.

EU2- è nel mobile impolverato,aspetterò l'uscita di EU3 anche se il tempo è poco non potrò fare a meno di acquistarlo.

11. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Partito con HOI2 mi son dato un mesetto di sano spirito dittatoriale per vedere se riesco a cavare un ragno dal buco..

Fermo1 con TOAW III (che dovrò decidermi ad acquistare original,che se lo stramerita) :piango:

Fermo2 con l'ultimo SP alla quarta missione di Band of brothers.. Prima che torno fa a tempo a finire la quarta guerra mondiale :piango: :piango: :piango:

Fermo3 in un castello con "Dungeon Siege". vecchiotto ma mi acchiappa.. se avessi tempo di finirlo.. :mad:

Diablo 2 l'ho tolto. Bel tentativo ma proprio non mi ha convinto.

12. warlord

warlord

Ratings:
    +0
    Al lavoro stiamo partendo coi progetti di fine anno e ho meno tempo x giocare :piango: l'unico che apro di sera quando non ho gli occhi "fusi" dal pc dell'ufficio é EU 2.

Condividi questa Pagina