1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod TRP, nessuno lo usa?

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Finnico, 21 Maggio 2008.

1. Finnico

Finnico

Ratings:
    +0
    Premetto che sono nuovo del forum e mi scuso se l'argomento è stato già trattato altrove (ho cercato ma mi pare di no), vorrei sapere se qualcuno di voi usa o ha usato il Mod Doomsday TRP Total realism Project 0.93, io l'ho installato e le partite mi sembrano decisamente piu' complicate... che ne pensate voi? :contratto:

Un'altra domanda,
    Qual'è il mod che consente di controllare anche le nazioni minori?
    Mi piacerebbe fare una bella partitella con la Finlandia... :D :D

Ciao, grazie!!!

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    per chi usa il mod non sparei dirti, ma per le altre nazioni basta che clicchi con il destro su una qualsiasi bandiera e si apre un'altra finestra dove puoi selezionare tutte le altre nazioni :approved:

3. nethunter

nethunter

Ratings:
    +0
    Si, in pratica nella schermata di inizio gioco quando selezioni la campagna, la nazione e le opzioni con cui giocare, in alto clicchi col tasto destro sulle bandiere predefinite e ti scegli quella che vuoi (anche io non avevo idea di come fare la prima volta :shy: )

4. Finnico

Finnico

Ratings:
    +0
    aaaahhhhh...

adesso ho capito, grazie Mazzocco, grazie Nethunter. :approved:

Per quel che riguarda il mod, no users? :contratto:

5. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Ciao. Io sono uno dei due creatori del TRP (l'altro e' Lothos, un americano). Da piu' di un anno pero' sono uscito dal progetto e ho creato il Compendium MOD (di cui vedrai parlare un po' qui) che ha come base il TRP con l'aggiunta di altri MOD e di specifiche personalizzazioni.

6. Finnico

Finnico

Ratings:
    +0
    azz... uno dei due creatori!!!!! :eek: :eek:

Mi prostro di fronte a cotanta saggezza :D :D ...

Procedo immediatamente ad installare il Compendium... :approved: ;)

7. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Hehehe un altro Jedi si e' convertito al lato oscuro della forza :p

8. Finnico

Finnico

Ratings:
    +0
    nel frattempo che la mia lentissima connessione scarica il Compendium (tempo stimato 2:30!!!);

Luxor, mi puoi chiarire come funzionano le truppe d'elite: SS, Guardie, ecc... ma soprattutto da dove si costruiscono?? (non essendo nella solita finestra...) :confused:

Grazie e mi scuso coi moderatori se sono parzialmente OT ma sono disperato, i Nazi mi fronteggiano con divisioni nere a gogo ed io, (Russia) pur avendo ricevuto il messaggio di disponibilità delle Guardie, non riesco a costruirle... :wall:

9. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    le divisioni delle ss e delle guardie, come le altre divisioni d'elite, non le puoi costruire ma "compaiono" via evento il giorno in cui sono state fatte realmente nella storia...

10. nethunter

nethunter

Ratings:
    +0
    Una volta aver letto che hai ricevuto una unità d'elite dovresti averla a disposizione, se non ricordo male, nella capitale

11. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Esatto :approved:

Condividi questa Pagina