1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

il misterioso "spedito all'esterno"

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Pandrea, 24 Maggio 2008.

1. SIX

SIX

Ratings:
    +0
    Io credo che la gestione convogli vada lasciata all'AI e se nel caso creare un convoglio specifico...Ovviamente solo per i rifornimenti per le riserse se la deve vedere lui......:mad: a sckerare
    L'ai con le berre le trovavo molto utili all'inizio ora non più

soprattutto con la produzione ....io lascio corazzate o trasporti aerei per parà non al 100% ma di sotto.......bene o male li produce.....

voi che ne pensate

2. karont

karont

Ratings:
    +0
    io di solito uso un opzione che mi appare schiacciando il destro su un accordo commerciale qualsiasi che mi unisce tutti i piccoli accordi fatti con un paese in un unico accordo.....il problema credo possa nascere nel momento che o io o loro non si riesca a soddisfare al 100% le riechieste e viene meno tutto l'accordo

3. nethunter

nethunter

Ratings:
    +0
    Le barre di produzione credo di averle lasciate all'i.a. solo un paio di volte durante la prima partita per per provare. Poi sono uscito immediatamente dal tunnel :D

4. kamata

kamata

Ratings:
    +3
    io non lo mai utilizzato per le barre le gestisco io
    invece i convoy li faccio gestire alla ia :D
    se no mi morirebbero tutte le divisioni:facepalm:

va beh vado a reinstallare armagedon:D

(vado a farmi la mia prima partita con i jap:D)

5. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Io all'IA lascio solo il commercio anche se mi lascio la possibilità di concludere grandi accordi commerciali quando ne ho urgente bisogno. I convogli e le barre del PI invece le tengo sempre manuali anche se, a dire il vero, io non amo molto giocare con le nazioni sparse su isolette (mi stresso troppo :p) quindi la gestione manuale dei convogli non è per me troppo onerosa.

6. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Metto anch'io alla fine della coda cose che non ritengo findamentali in un certo momento, così se ho bisogno di PI per rinforzi o aggiornamenti, tolgo qualcosa dalla produzione.

Il problema è che adesso devo aggiornare tutti i 60 corrazzati che ho prodotto.. mi chiede 500 PI per gli aggiornamenti.. :piango:

7. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Vabbe li aggiorni poco alla volta. E comunque un corazzato spacca anche se e un livello indietro!

8. SIX

SIX

Ratings:
    +0
    anch'io faccio cosi......li aggiorno poco per volte max 3-4 mesi :sbav: e risolvo tutto.......la cosa più importante è ovviamente i rinforzi........mi raccomando sempre al massimo:approved:

9. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Alla fine ho preferito sospendere completamente la produzione (eccetto quella del reattore) e dirottare tutto sugli aggiornamenti. Arrivato a 200 PI solo per i corrazzati, me la sono cavata davvero in pochissimo tempo.

Comunque, non so perché, 500 era troppo, dopo pochissimo la richiesta è scesa a 340, nonostante nessuna divisione fosse stata aggiornata.

10. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Magari hai cambiato un Ministro o hai spostato le barrette della Politica influenzando i Tempi e Costi del Potenziamento.

Condividi questa Pagina