1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema con Mod Compendium 1.0

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Stra, 2 Giugno 2008.

1. Stra

Stra

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,ho un problema con il compendium 1.0,premetto che ho la versione Anthology Di HoI,praticamente io installo il Mod e poi quando lancio una qualsiasi partita al caricamento dello scenario mi esce la seguente scritta di Critical Error : Database Mismacth (Type = 7 / id 20000 ) already used! Do you still want continue? con i tre tasti Interrompi Riprova Ignora

Se clicco Ignora mi escono in sequenza tantissimi di questi avvisi con il numero da 20000 sempre crescente,poi ad un certo punto finiscono e il gioco parte regolarmente....

Il problema si presente sia con il gioco alla versione 1.2 che con la 1.1

Ho sempre usato tutte le precedenti versioni dell'ottimo Compendium e non ho mai avuto un simile problema...

Come posso fare? Grazie mille!

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Hai armageddon con l'ultima patch istallata (la 1.2)?

3. Stra

Stra

Ratings:
    +0
    Si si

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Questa è davvero strana. Io l'ho installato pochi giorni fa e non mi è capitato nulla di strano. O aspetti che Luxor ti illumini, oppure prova a disinstallare baracca e burrattielli e a reinstallare tutto da capo. Di più non so dirti.

5. Stra

Stra

Ratings:
    +0
    Già immaginavo che la cosa fosse strana,in effetti non mi era mai capitato con le altre versioni...

Comunque la soluzione di disinstallare e reinstallare l'ho già provata svariate volte ma senza risultati diversi dal vedermi sempre comparire quelle maledette scritte!

Grazie della rapida risposta,vediamo se Luxor avrà qualche soluzione

6. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Anche a me dava lo stesso problema. Prova a cliccare sul file batch nella cartella dove hai installato il gioco.

7. Stra

Stra

Ratings:
    +0
    Dove lo trovo questo file?

8. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Nella root dove hai scaricato il mod. E' un problema di installazione.

9. Stra

Stra

Ratings:
    +0
    Perdonami ma non riesco a capire....:shy:

Il gioco è installato in C:\Programmi\Paradox Interactive\Armageddon mentre il Mod è in una cartella compressa sul Desktop,per installarlo io estraggo i file nella cartella di Armageddon,sbaglio qualcosa?

E questo file Batch non lo riesco a trovare...

10. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Mò tutto si spiega. Devi cliccare sul file Compendium.bat subito dopo aver copiato i file nella cartella di Armageddon.

11. Stra

Stra

Ratings:
    +0
    OK ora funziona,grazie dei consigli e scusate se non capivo ma con queste cose sono un po impedito...:cautious:

12. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Ciao,
    io ho un altro problema. Avevo armageddon con la traduzione in ita, installato il compendium ho tutta la parte delle dottrine di terra senza neanche un nome. La descrizione c'è (che è quel che conta) però è tutto completamente vuoto. Devo rimettere il boot....cvs originale o devo impostare la lingua su inglese?

13. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    devi impostare la lingua inglese, perchè il compendium non è in italiano :approved:

14. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Reimposto la lingua. Adesso ce l'ho diciamo misto, alcuni eventi del mod sono in italiano, altri in inglese. O quelli in italiano sono eventi di armageddon?

15. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    quelli in italiano sono eventi di arma, o eventi che sfruttano il testo degli eventi di arma...

16. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    :approved:

Condividi questa Pagina