1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

giappone coobelligerante ma non alleato

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da munizio, 13 Maggio 2008.

1. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    volevo sapere perchè il giappone ha i nostri stessi nemici(per noi intendo italia e germania) ma nn entra nell'asse:humm:

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Solitamente il giappone ha una sua alleanza che comprende i suoi fantocci come la manciuria e la cina nazionalista se è riuscito a conquistarla.

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    E quindi on può entrare a far parte di altre alleanze.

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Mi sembra che puoi comunque, ma ad essere storicamente precisi il giappone non era alleato alla germania come lo era ad esempio l'italia.
    Il giappone entrò in guerra contro l'Urss solo dopo che questa lo attaccò nel 1945, quindi non sarebbe corretto.

Nello scenario 1944 Germania e Giappone sono alleati ma i giapponesi non sono comunque in guerra con l'Urss

5. simone1794

simone1794

Ratings:
    +0
    Infatti se mi ricordo bene nel compendium mod c'è un evento che,se tu germania dichiari guerra all'unione sovietica e sei alleato col giappone,fa firmare un patto di non beligeranza tra Giappone e l'URRS così che ti ritrovi da solo contro l'Unione Sovietica

Condividi questa Pagina