1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Con Vichy?avete Mai Provato?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da andy, 6 Giugno 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Ciao, è da un pò di tempo, che gioco a hoi2 e ho provato uno stato che non usavo mai, la francia, poi però i crucchi hanno fatto un golpe e sono diventato di vichy....ho comunque continuato,così per provare ....:confused:
    1936-1939
    ho potenziato enormemente l'industria(650 PI),la tecnologa(fanteria del '41),con marina abba moderna(356 navi abbba moderne e ben equipaggiate),e aviazione(77 aerei in totale)... la marina l ho modernizzata e aumentata di molto(concentrando il 1938 x il suo potenziamento di essa), poi ho creato un forte esercito con ben 350 divisioni(+ mecc(alla fine),alpini,marine,paracadutisti(3 div) e altre unità....
    poi mi sono completamente distaccato dai blocchi di alleanze, e ho creato un esercito per l'invasione del belgio,olanda.
    1940 GUERRA!!!!!
    nel 1940 le mie truppe hanno travolto i belgi e gli olandesi,poi nel 1941 gli spagnoli sono stati annessi(potenziamento industriale e ferroviario),poi l'italia(puppettizzata ma la liguria e il piemonte a me), poi ho annientato gli alleati,conquistando suez dalla siria e dalla libia, poi nel 1941 l'inghilterra sbarcando a portsmouth, e adesso la situazione è in stallo perxhè non sblocco la situazione con gli alleati che non cedono.....

2. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Premetto che per giocare con Vichy ci vuole fegato (almeno per me:cautious: )...
    MA COME DIAVOLO FAI AD AVERE 350 E + DIVISIONI DOPO SOLI 4 ANNI??????????????????????????:eek: :eek: :humm:

3. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    650 PI di potenziamento industruale con la francia in solo 4 anni ???:humm:
    COMPLIMENTI !!!!!!!!:eek::eek::Shock: Il migliore ministro dell'economia che abbia mai visto:love::love:

:D

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    come diavolo hai fatto con la francia a costruirti 500 PI in 4 anni?? :eek::eek: e contemporaneamente tutto quelle div e stormi aerei?? considerando che se hanno fatto un colpo di stato dovresti essere diventato anche puppet di baffetto... :humm:

inoltre avere la fanteria del 41 e le mec nel 39 è una cosa impossibile...

o andy si è spiegato male o è tutta una bufala....

5. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Cosa intendi per 356 navi? Intendi proprio 356 navi? :eek:

6. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
  7. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    ineffetti quasi tutti i valori sono da divedere per 10.. nemmeno UK Giap o US hanno 356 navi

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    356? scusa volevo dire 35!!!!! magari avessi 356 navi!!!!!....
    le meccanizzate le ho avute dal 42(ora sono al 16 novembre 1943), è soprattutto grazie ad un evento che,in tempo di pace aumentava del 10(o 50:confused: )% la produzione in tempo di pace,putroppo ho dovuto smanetllare parecchie unità(una quarantina perchè non riuscivo a mantenerle abbastanza rinforzate...:wall: )....
    il baffuto si è alleato con me nel 36(per affinità ideologiche)....poi dopo averlo ben sfruttato ho lasciato l'asse per entrare negli alleati e li ho potuto avere un pò di schemi ..nel 1939(prima della guerra) ho lasciato gli alleati per scatenare la guerra per conto mio e poi annientare i più deboli....:contratto:

Condividi questa Pagina