1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Riepilogo warning

Discussion in 'Feedback' started by von Kleist, Jun 10, 2008.

1. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non sarebbe possibile creare un riepilogo dei warning nell'esagono di rigore?? quando qualcuno viene warnato il moderatore che lo ha fatto lo scrive anche lì, un semplice copia e incolla della motivazione senza nessuna discussione o cose del genere...

grazie

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Si ci stavo pensando anch'io...una classifica dei warm e un elenco dei detenuti, una situazione generale sulla situazione della sicurezza del forum sempre più minacciato da oscure trame giudaico massoniche.

3. CptWasp

CptWasp Admin Staff Member

Ratings:
    +5
    Ciao,
    abbiamo deciso di non fare riepiloghi nè classifiche; ogni utente ha uno storico dei warning consultabile da tutti cliccando sul nome utente e scegliendo la funzione apposita, se proprio ti interessa.

Il motivo: i warning non sono per noi un mezzo per mettere "alla berlina" gli utenti, ma uno strumento per avvisare chi non si comporta come da regolamento. L'intenzione è quella di dare tempo e modo di "mettersi in riga", senza dover necessariamente procedere con minacce di ban e ban effettivi.

Non vogliamo assolutamente che questo strumento diventi una specie di elemento di gossip, con l'unico risultato di distrarre dall'argomento primario di NWI, la strategia, i wargames, i giochi, la storia militare.

In sostanza: se non siete mai stati warnati non avete nessuna necessità di "spulciare" nei warning degli altri, significa semplicemente che state rispettando le regole di civile convivenza e quelle dettate dal regolamento. Chi è stato warnato, invece, che lo ammetta o meno, in genere sa perfettamente il motivo; confrontarsi con gli altri warnati è in questo caso un esercizio piuttosto sterile e inutile, visto che è molto meglio cercare di capire dove si sta sbagliando!

Spero di essere stato esauriente.

Luca

4. CptWasp

CptWasp Admin Staff Member

Ratings:
    +5
    Il forum non è minacciato da nessuno, grazie a Dio; bastano pochi clic a bannare chi dovesse "minacciarlo". Ma dai, ma di cosa diavolo stai parlando? Il forum è danneggiato, questo si, da persone che continuano a creare malumore e a pontificare, infischiandosene di tutto e di tutti.
    Messaggi come il tuo servono solo a mettere in ridicolo l'attività di staff e moderatori. Non fanno il bene di nessuno. Sono provocazioni che abbiamo tollerato per molto tempo, ma ora basta, non sono più tollerate.

La persona che sfotti col tuo avatar è quella che ha creato e mantiene vivo, col suo lavoro e i suoi soldi, NWI. Se l'opinione che hai di lui è quella che si può desumere dal tuo avatar cosa ci fai qui su NWI? Ci sono altri siti e forum, no? Come mai altre decine di utenti (quelli più attivi, non parliamo degli altri che sono centinaia) non hanno alcun problema? E ci scrivono per ringraziarci del servizio che gratuitamente offriamo, con la collaborazione e l'aiuto di molti di voi?

Ah, dimenticavo: non venirmi a dire che "scherzavi" o cose del genere, ci siamo stufati di essere presi per i fondelli.

Smettetela di contestare l'operato di staff e moderatori.

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    grazie per la risposta... è solo che per curiosità, anche se forse non è il termine adatto, ogni utente guarda i warning degli altri, e sincermente ultimamente non ci sto più dietro da quanti sono... comunque grazie lo stesso ciao :)

Share This Page