1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Call of Duty 2 STRIKES BACK!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Lenfil, 11 Giugno 2008.

1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0

Dopo i leggendari scontri durante l'Estate 2007 e gli epici macelli dell'Inverno 2007 rieccoci qua a riproporre quello che ormai sta diventando una tradizione per NWI, un bel massacro a Call of Duty 2

Estate 2008
    Ci vuole un bel raduno per rispolverare i propri fucili...e magari anche per rincontrarsi su Skype per fare quattro chiacchere (micidiali le conversazioni dell'anno scorso :D) o semplicemente per dimostrare ancora una volta che il mio Kar98 con ottica è semplicemente infallibile :balla:

Per l'orario è ancora tutti da decidere! Io sono quasi sempre disponibile tranne che per la sera

Chi è con noi?!

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Signori questo è uno di quei appuntamenti in cui poter dire io c'ero è un onore :D , mi ricordo anche io quei momenti in cui io e la mia mg (miglior mitragliere del torneo :D ) dalla torre nella campagna francese facevamo il bello e il cattivo tempo... ragazzi io ci sono :approved:

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Sempre pronto a maciullarvi col mio caro mauser :approved: e il mio è senza ottica Lenfil, non ho bisogno di quella robaccia per cecchinare :D

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho ancora gli incubi per il lag...

a breve dovrei trasferirmi in un posto dove pingo la metà di ora,quando ci andrò un pensierino a tornare a giocare ce lo faccio,ma prima di allora non metterò piede in nessun server artigianale superlaggosi come li fate voi:facepalm:

5. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    in effetti servirebbe un server serio ma chi ce lo presta mettendoci pure una passworld :humm: affittarlo nn mi pare il caso :D

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io sono l'uomo che non deve chiedere mai,che si parli di ping negli fps o frame rate a rtw non importa:D :D :D

7. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    o_O

8. Lenfil

Ratings:
    +0
    Be al massimo ci si collega ad un server vuoto che abbia come limite il nostro numero..cosi lo riempiamo noi e non ci entra qualche straniero :contratto:

Vedo di sentire anche i vari Cortez e Keglevich e magari anche il leggendario Giano

I bei tempi andati

Beltra e gli altri di NWI non giocano?

9. edox

edox

Ratings:
    +0
    a me piacerebe moltissimo, a cod2 ero niente male. peccato che abbia perso il cd del gioco..se qualcuno mi fa il piacere di reperirmi il gioco mi contatti via MP o MSN;)

10. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    :approved:Sono dei vostri, se ritrovo il dvd di cod2 XD
    Segnatemi come presente

11. edox

edox

Ratings:
    +0
    segnatemi pure a me, appena reperisco il gioco ci sono ;)

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Benissimo anche edox e beltra cresciamo sempre più... qualcun'altro???

13. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    vorrei giocare anch'io ma non vorrei rovinare la festa massacrandovi o meglio facendovi massacrare :rolleyes:

e poi mi sono affezzionato alle atomiche di AA a proposito messe quando continuiamo quella partita ? :D

14. edox

edox

Ratings:
    +0
    quando si parte?

15. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    ah sono dei vostri, però posso solo di sera e solo in certe serate per numerosi altri impegni che sovrastano la mia vita. EEEK.

Dunque... dove ho messo il mio KAR98 e il Garand ? Aaaah eccoli qui *spolvera spolvera* da quanto non li uso ? Da troppo tempo... ormai sono abituato a giocare con la 360 con CoD 4, sarò arrugginito (però il vizio d'usare solo fucili a colpo singolo è rimasta LOL)

16. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :cautious: leggendario semplicemente perchè ero sempre il primo a morire;)

io non penso di esserci causa incasinamenti vari, però se mi fate sapere con un po' di anticipo posso organizzarmi:approved:

L'anno scorso ci siamo divertiti, anche se i miei scleravano per le imprecazioni a mezzanotte, causate dal famoso 3 (io messe lenfil) contro 1 (cortes mi sembra) dove abbiamo perso malamente:D

Ciao Giano

17. edox

edox

Ratings:
    +0
    G3?:D

io non vedo l'ora di partire, e il grande giano lo voglio ammazzare almeno una volta!

18. Lenfil

Ratings:
    +0
    Lunedi alle 16:30 chi è disponibile?

Se non lo avete cercate di reperire Xfire, è un programma tipo MSN che consente inoltre di collegarsi al server su cui sta giocando l'amico senza incasinarsi con IP e cose varie.
    Vi consiglio di metterlo perchè al 90% non riusciro a reggervi e dovremo andare su un'altro server (possibilmente vuoto, cosi giochiamo noi principalmente)

19. edox

edox

Ratings:
    +0
    16:30? azz.. è un brutto orario per me. sono sempre fuori intorno a quell'orario, se riesco a fare un'eccezzione vi avviso.
    Ma non si possono fare piu presto(14:00-15:00) oppure la sera, e, perchè no, la mattina?:cautious:
    xfire ce l'ho e pure il tuo contatto credo

20. Lenfil

Ratings:
    +0
    La sera io esco e credo anche la maggior parte di noi, se non è cosi ditemelo che vediamo come fare

Di mattina o alle 14-15 per me va anche bene

Condividi questa Pagina