1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

HOI e Apple

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da max, 24 Maggio 2008.

1. max

max

Ratings:
    +0
    Qualcuno ha provato o è riuscito ad usare i nostri giochi preferiti su un computer Apple?

2. hallroach

hallroach

Ratings:
    +0
    Io ho tutta la serie Paradox per Apple, distribuita dalla Virtual Programming.

3. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Oltre alla soluzione di hallroach con i Mac Intel puoi farli girari con bootcamp e win sicuramente senza problemi. Per quanto poi riguarda le virtualizzazioni come parallels, fusion e altri l'unico sistema è provare.

4. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Quoto :approved:

5. asfaloffio

asfaloffio

Ratings:
    +0
    io uso vmware con xp su Mac OS 10.5 e funzione perfettamente.

Condividi questa Pagina