1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Idea geniale, cosa manca nei WG per computer.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Antigono, 27 Giugno 2008.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Oggi ho visto la luce, ho infine capito cosa manca in TUTTI i WG per computer!

Cos'è che vi fa sentire disorientati quando a WitP affondate 4 CV al computer?
    Cosa vi disorienta quando a CM con un AT da 45 mm segate 2 Tiger all'IA?
    Cosa provate di sbagliato quando a TOAW il computer sfonda le vostre difese con una serie di attacchi devastanti e vi ritrovate Rommel a Liverpool?

Lo sfottimento!

Sai che goduria poter dire a quest'ammasso di silicio:

- Cos'era questa cosa veloce? Massa alla scorso GP o le tue divisioni in ritirata?

- Eh, si sa, queste cose capitano... sempre a te :p !

E poi lui che ti risponde:

- Toh, ha parlato l'omino nascosto nella sua buchetta che non mette fuori il nasino per paura della bua!

oppure:

- Sai, questa mattina mi sono svegliato ridendo: mi è tornata in mente la tua faccia mentre esaminavi il report delle perdite!

Propongo quindi che qualche smanettone del computer si dedichi alla creazione di un mod o bug o come diavolo si dice, al fine di permettere un soddisfacente scambio di messaggi con l'IA.

Potremmo chiamarla NWI - realism option.

Diventeremo famosi in tutto il mondo!!!

:D

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Antì, il caldo fa brutti scherzi, vero?:humm:

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    E' un mod che causerebbe un intasamento dei centri assistenza di PC, già ti senti un idiota a prendere mazzate da un pezzo di silicio, ma se ti prende pure per i fondelli il rischio di utilizzare il suddetto pezzo di silicio per testare il nuovo schiacciasassi comprato alla Lidel per 9.90 aumenta a dismisura :)

CIAO!!!

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    ahhahahahahah invernomuto ha ragione, già che l'IA ha un qlo (per non dire che bara) assurdo, se poi prova a sfottermi uso il case come frisbee XD

Però sarebbe divertente XD

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Qui si tratta di implentare una vera IA frasi pre impostate a cui non è possibile rispondere è bruttissimo vi immaginate..

PC:"Ehi guarda che fine fanno le tue divisioni Messe"
    Messe:"Ehi sai che ho un martello in mano io"
    PC:"No No... pietà pietà padrone..pietà"

:D :D :D

6. gb@

gb@

Ratings:
    +0
    In effetti le mie conversazioni con ELIZA? e ALICE sono quasi sempre finite a male parole.
    Se il pc si mettesse pure a sfottere quando perdo, magari prendendoci pure, la tentazione di vedere le sue budella sarebbe irresistibile.

Condividi questa Pagina