1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Napoleon's Camapaigns in italiano (?)

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da TrueKnight, 8 Luglio 2008.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ho letto sul numero di Luglio '08 di The Games Machine una recensione di NPC, dove si dice fra l'altro che il gioco sarà distribuito da una certa Exa Media, completamente in italiano e al vantaggiosissimo prezzo di 19,99 euro (la metà del prezzo di vendita online che propone la Ageod).

Qualcuno l'ha visto in giro???? Mi confermate che non è uno scherzo della rivista?:humm:

P.S. (il voto è un dignitosissimo 79/100)

2. gommas

gommas

Ratings:
    +0
    Risulta anche a me. Questo è il loro sito http://www.emcx.it/ A dire il vero tutti i giochi AGEOD sono già localizzati in italiano, se modifichi un file settings si può fare anche per AACW e BOA. Io ad esempio BOA l'ho scaricato direttamente dal sito AGEOD e dopo vari mesi giocati in inglese l'ho scoperto. Però al prezzo indicato da questa emcx conviene comprarlo in Italiano, visto che c'è pure il manuale.

3. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Grazie per il collegamento...della possibilità di tradurre lo sapevo, anzi l'avevo proprio annunciato io qua riguardo AACW...dev'essere qualcosa che hanno aggiunto piuttosto recentemente con delle patch, credo, ma senza dirlo a chi ha acquistato il gioco direttamente da loro. Chissà perché...

Sinceramente la traduzione in italiano è la cosa che mi importa meno...ben più interessante è il prezzo...
    Grazie ancora!

Condividi questa Pagina