1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

sr 2020: attivare fabbriche

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da calo82, 9 Luglio 2008.

1. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Ho costruito 2 fabbriche per la produzione di aerei e 1 per le truppe di terra, tutte e tre le fabbriche sono inattive ho provato a premere il tasto "activate" ma non succede nulla. Cosa devo farle per farle funzionare?

P.S. PzKpfW se hai voglia è tempo, perchè non continui la guida:ador::ador:,senza io non potevo neanche iniziare......

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    è un problema che ho avuto anch'io...
    praticamente non ci sono abbastanza operai e quindi le fabbriche non sono attive questo succede o perchè non ci sono disoccupati nella tua nazione o perchè hai costruito le fabbriche in zone poco popolate, comunque fai passare un pò di tempo e riprova ad attivarle, si attiveranno se ci sono abbastanza operai.
    prova ad incoraggiare l'immigrazione abbassando le tasse e aumentando le spese sociali.

parlo per esperienze fatte durante le mie partite

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Penso che anche fare qualche trattato di "libero scambio di forza lavoro" con altri stati possa aiutare.

4. kamata

kamata

Ratings:
    +3
    allora per attivare le fabbriche militari bisogna avere personale nella riserva militare

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    no devi avere disoccupati, la riserva militare serve per "attivare" i battaglioni dalla riserva

6. kamata

kamata

Ratings:
    +3
    no serve la riserva perchè sono centri militari le fabbriche per missili aerei unità di terra e marina vengono classificate come militari e si possono costruire solo se cè un centro militre vengono attivate come le basi gli earoporti e i porti:D

ora torno a cancellare la ger conla lituania
    berlino con 300.000 abitanti
    soluzione finale della razza tedesca

7. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    esatto, ma, che io sappia, le riserve servono nel momento in cui chiami i battaglioni in servizio attivo, servono anche per far funzionare i centri militari, è vero, ma credo solo come personale di supporto, per far funzionare la struttura, ma i centri produttivi hanno bisogno di operai non soldati.

Tutto ciò IHMO

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    In questo periodo sono piuttosto incasnato :D ho visto ora i nuovi topic.. per attivare le nuove fabbriche militari bisogna avere soldati in riserva.. non ne richiedono molti ma se vi lanciate in molte nuove costruzioni di questo tipo e contemporaneamente tenete a zero lo stipendio della gente in uniforme allora non si attiveranno.

Riportate a un livello accettabile le paghe, aspettate un po di tempo, provate ad attivarle.

P.S.
    la guida la continuo appena finisco la recnesione di SR2020. Inquesti mesi il tempo è pochissimo :(

Condividi questa Pagina